lunedì 16 marzo 2009

La mia veranda da camper TRILOGY


Quando l'ho vista per la prima volta non mi sono neanche fermato per osservarla.
Poi l'hanno scorso su una delle mie riviste preferite Plein Air ho visto un'offerta di una azienda di Firenze, PESCI e dopo una lunga chiaccherata al telefono con un loro addetto ho deciso di fare il passo e di acquistarla. Che acquisto azzeccato.
Si monta in un attimo grazie all'incredibile sistema automatico di montaggio. Si affianca direttamente al mezzo e grazie alla parete a soffietto nella parte posteriore si attacca al mezzo senza nessun problema con due/tre semplici tiranti.
La cosa che mi ha cambiato la vita? La possibilità di lasciarla montata con tutti oggetti sotto anche se durante il giorno riprendo il mio camper e me ne vado a fare un giretto...
Il posto migliore dove comprarla? www.pescifirenze.it che ha un prezzo inferiore di € 100 rispetto a tutti gli altri rienditori in italia

3 commenti:

  1. Bellissima la Trilogy, ne sono possessore anche io....
    Carissimo OUTDOORCAMPING ti sei dimenticato di dire che ha già in dotazione sia il pavimento che i pali per alzare la veranda anteriore.
    Saluti da Marcello

    RispondiElimina
  2. si trova anche a meno. boutiquedelcampeggiatore
    euro 315

    RispondiElimina
  3. l'ho comprata anche io e mi piace molto, ma ho trovato un po' di difficoltà a fissarla al mezzo perchè il mio camper ha il portapacchi, qualcuno mi aiuta?

    RispondiElimina